giodexmetssans Admin replied

349 weeks ago

Paycheck

Show Spoiler

374e6bdcca Ero entusiasta di vedere Paycheck, essendo un grande fan dei precedenti lavori di John Woo. Inutile dire che sono rimasto profondamente deluso dal film. Affleck è stato orribile in questo film, e sto iniziando a pensare che dovrebbe attenersi all'unica cosa che mi è piaciuta, nei brani di Commentary dei DVD di Kevin Smith. Le parole non possono descrivere la delusione che ho avuto in questo film, penso che l'unica cosa che è stata divertente sia il punteggio. Uma Thurman era totalmente dimenticabile in questo ruolo, i capelli di Aaron Eckhart erano l'unica cosa peggiore della sua recitazione. Mr. Woo, per favore torna a fare di nuovo dei bei film, ti ho perdonato per MI: 2, ma Paycheck mi ha fatto pensare che tu l'abbia perso. Tutti, fai un favore a te stesso e risparmia il tuo $ per qualcosa di meglio a teatro. Se hai bisogno di qualche grande azione di John Woo, dai un'occhiata a Face / Off.
La premessa fantascientifica è troppo carina, ma Affleck è bravo a scappare, correndo, correndo dappertutto. Effetti e ampli ragionevoli camerawork, non molta profondità emotiva, una trama abbastanza buona (beh, dopo tutto è di Philip K. Dick). 7/10.
Un'ora e mezza di svolta. Da una parte Paycheck ha la miscela vincente di Philip K Dick di fantascienza e le sue conseguenze nel mondo reale (mondano). Ha anche un po 'di lavori fotografici di classe, alla maniera dei tardi anni '60 - primi anni '70 di thriller di poliziotti e una manciata di classici Wooism; azione slow motion, inquadrature dinamiche che danno un tocco cinetico alla piquè emotiva … <br/> <br/> Sfortunatamente, la regia di Woo è anche un peso per questa immagine. Thurman diventa troppo teso e piangente troppo facilmente: questa domanda autoriale getta anche l'ombra su Affleck, la cui esibizione competente ma piatta è quella di un manichino piuttosto che di un attore. Ero anche un po 'annoiato dalla sequenza di inseguimento / combattimento della bici. L'ultima parte di questo film, girato su un sito industriale, non convince per la sua stagionalità, ambientata lì per ospitare esplosioni e violente manovre in bicicletta in aggregato. Questi tocchi clandestini perseverano - il marchio depositato nel punto cruciale della trama (CGI, molto economico!) - ma mi è piaciuta la finale di Bonnie n Clyde, che è il modo in cui il set finale di Mr e Mrs Smith avrebbe dovuto stato fatto. Una borsa populista mista 4/10
Philip K Dick ha scritto molte storie che sembravano avere un grande potenziale cinematografico. Non ho mai pensato a questo come uno di questi. <br/> <br/> Ho visto Ben Affleck in diversi film, e ho sentito che era buono in pochi, OK nella maggior parte dei casi, e decisamente fastidioso in alcuni. < br /> <br/> Ho visto i trailer orribili e fuorvianti. <br/> <br/> La colonna sonora era semplicemente pessima. <br/> <br/> Quindi, inutile dire, sono andato su Paycheck con molto basso aspettative …. e sono rimasto piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Affleck interpreta un bravo tecnico del reverse, che vede le possibilità nella nuova tecnologia, ed è in grado di portarlo a compimento. Affronta lavori top-secret e ha cancellato la memoria al completamento di ciascuno. Decide di intraprendere un progetto grande e proficuo tanto da permettergli di ritirarsi comodamente per il resto della sua vita. Completa il progetto, passa attraverso la cancellazione della memoria, e poi inizia a scoprire cosa ha fatto, e, perseguitato dai sicari aziendali e dalla polizia, cerca di recuperare la sua memoria. Uma Thurmond, una biologa di cui si era innamorato, è uno dei ricordi che vuole recuperare e anche un bersaglio. <br/> <br/> Paycheck è più un film d'azione che un film di fantascienza. La trama serve all'azione, così come i caratteri unidimensionali. E c'è così poca chimica tra Affleck e Thurmond che la sottotrama romantica è quasi solo una distrazione. Nonostante questi difetti, ho trascorso una serata completamente intrattenuta da questo rifacimento della solita storia della tecnologia-run-amok / knowledge-is-power.Questo film è molto hollywoodiano e usa molta macchinetta fotografica scattata con cliché, ma nondimeno racconta una buona storia e lo fa abbastanza bene.
Ben Affleck … per la prima volta, succhiato! <br/> <br/> Questo film è stato così noioso che quasi non sono riuscito a finire di guardarlo! <br/> <br/> non fraintendetemi, sembrava buono, ma a parte questo id piuttosto che guardare la famiglia Partrige in ripetizione! <br/> <br/> prima, come ho detto che Ben Affleck ha succhiato, una volta è totalmente sbagliato, era in Dare Devil, non era lui, <br/> <br/> che ovviamente ho visto solo perché sua moglie lo ha recitato al suo fianco! <br/> <br/> onestamente penso che non sia il suo film più bello qui, questo film lo porta davvero in fondo alla canna! <br/> <br/> la stupidità di tutta l'idea, mi annoia! <br/> <br/> lo stipendio non vale il tempo, se vuoi un buon film, allora non è quello che stai cercando!

The Fighting McLains movie mp4 downloadBrother's Reunion malayalam movie downloadfree download ThorThe LXD: The Legion of Extraordinary Dancers full movie online freeitalian movie dubbed in italian free download Episode 6.7Between the Gods sub downloadDownload italian movie SaltSmoke Eaters torrentJesse James at Bay download di film interi in hdMegamind: Il bottone col botto download movies

last edited 268 weeks ago by giodexmetssans
Please log in to post a reply.