374e6bdcca Ero entusiasta di vedere Paycheck, essendo un grande fan dei precedenti lavori di John Woo. Inutile dire che sono rimasto profondamente deluso dal film. Affleck è stato orribile in questo film, e sto iniziando a pensare che dovrebbe attenersi all'unica cosa che mi è piaciuta, nei brani di Commentary dei DVD di Kevin Smith. Le parole non possono descrivere la delusione che ho avuto in questo film, penso che l'unica cosa che è stata divertente sia il punteggio. Uma Thurman era totalmente dimenticabile in questo ruolo, i capelli di Aaron Eckhart erano l'unica cosa peggiore della sua recitazione. Mr. Woo, per favore torna a fare di nuovo dei bei film, ti ho perdonato per MI: 2, ma Paycheck mi ha fatto pensare che tu l'abbia perso. Tutti, fai un favore a te stesso e risparmia il tuo $ per qualcosa di meglio a teatro. Se hai bisogno di qualche grande azione di John Woo, dai un'occhiata a Face / Off. La premessa fantascientifica è troppo carina, ma Affleck è bravo a scappare, correndo, correndo dappertutto. Effetti e ampli ragionevoli camerawork, non molta profondità emotiva, una trama abbastanza buona (beh, dopo tutto è di Philip K. Dick). 7/10. Un'ora e mezza di svolta. Da una parte Paycheck ha la miscela vincente di Philip K Dick di fantascienza e le sue conseguenze nel mondo reale (mondano). Ha anche un po 'di lavori fotografici di classe, alla maniera dei tardi anni '60 - primi anni '70 di thriller di poliziotti e una manciata di classici Wooism; azione slow motion, inquadrature dinamiche che danno un tocco cinetico alla piquè emotiva … <br/> <br/> Sfortunatamente, la regia di Woo è anche un peso per questa immagine. Thurman diventa troppo teso e piangente troppo facilmente: questa domanda autoriale getta anche l'ombra su Affleck, la cui esibizione competente ma piatta è quella di un manichino piuttosto che di un attore. Ero anche un po 'annoiato dalla sequenza di inseguimento / combattimento della bici. L'ultima parte di questo film, girato su un sito industriale, non convince per la sua stagionalità, ambientata lì per ospitare esplosioni e violente manovre in bicicletta in aggregato. Questi tocchi clandestini perseverano - il marchio depositato nel punto cruciale della trama (CGI, molto economico!) - ma mi è piaciuta la finale di Bonnie n Clyde, che è il modo in cui il set finale di Mr e Mrs Smith avrebbe dovuto stato fatto. Una borsa populista mista 4/10 Philip K Dick ha scritto molte storie che sembravano avere un grande potenziale cinematografico. Non ho mai pensato a questo come uno di questi. <br/> <br/> Ho visto Ben Affleck in diversi film, e ho sentito che era buono in pochi, OK nella maggior parte dei casi, e decisamente fastidioso in alcuni. < br /> <br/> Ho visto i trailer orribili e fuorvianti. <br/> <br/> La colonna sonora era semplicemente pessima. <br/> <br/> Quindi, inutile dire, sono andato su Paycheck con molto basso aspettative …. e sono rimasto piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Affleck interpreta un bravo tecnico del reverse, che vede le possibilità nella nuova tecnologia, ed è in grado di portarlo a compimento. Affronta lavori top-secret e ha cancellato la memoria al completamento di ciascuno. Decide di intraprendere un progetto grande e proficuo tanto da permettergli di ritirarsi comodamente per il resto della sua vita. Completa il progetto, passa attraverso la cancellazione della memoria, e poi inizia a scoprire cosa ha fatto, e, perseguitato dai sicari aziendali e dalla polizia, cerca di recuperare la sua memoria. Uma Thurmond, una biologa di cui si era innamorato, è uno dei ricordi che vuole recuperare e anche un bersaglio. <br/> <br/> Paycheck è più un film d'azione che un film di fantascienza. La trama serve all'azione, così come i caratteri unidimensionali. E c'è così poca chimica tra Affleck e Thurmond che la sottotrama romantica è quasi solo una distrazione. Nonostante questi difetti, ho trascorso una serata completamente intrattenuta da questo rifacimento della solita storia della tecnologia-run-amok / knowledge-is-power.Questo film è molto hollywoodiano e usa molta macchinetta fotografica scattata con cliché, ma nondimeno racconta una buona storia e lo fa abbastanza bene. Ben Affleck … per la prima volta, succhiato! <br/> <br/> Questo film è stato così noioso che quasi non sono riuscito a finire di guardarlo! <br/> <br/> non fraintendetemi, sembrava buono, ma a parte questo id piuttosto che guardare la famiglia Partrige in ripetizione! <br/> <br/> prima, come ho detto che Ben Affleck ha succhiato, una volta è totalmente sbagliato, era in Dare Devil, non era lui, <br/> <br/> che ovviamente ho visto solo perché sua moglie lo ha recitato al suo fianco! <br/> <br/> onestamente penso che non sia il suo film più bello qui, questo film lo porta davvero in fondo alla canna! <br/> <br/> la stupidità di tutta l'idea, mi annoia! <br/> <br/> lo stipendio non vale il tempo, se vuoi un buon film, allora non è quello che stai cercando!
giodexmetssans Admin replied
349 weeks ago