giodexmetssans Admin replied

350 weeks ago

Il Ciclone Dei Caraibi

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dopo la versione relativamente ben realizzata di Walt Disney di & quot; L'isola del tesoro & quot; (1950), il brivido di legname Robert Newton (come "Long John Silver") ritorna. È stato fatto per salvare Kit Taylor (come Jim Hawkins) rapito insieme a una damigella in pericolo, evitare Connie Gilchrist (come Purity Pinker), e intraprendere una caccia al tesoro molto meno soddisfacente. Questo sequel lieve, lungo e deludente riposa gli allori quasi interamente sulla caratterizzazione altissima di Mr. Newton. Verso la fine della corsa, il giovane Hawkins e un ipovedente Rodney & quot; Rod & quot; Taylor (come Israel Hands) dà a Newton una corsa per i soldi. Un altro & quot; Return to Treasure Island & quot; (anche nel 1954), interpretato da Tab Hunter, era ancora più periferico all'originale. Come dice Newton, & quot; Tis long time since Treasure Island. & Quot; <br/> <br/> **** Long John Silver (12/16/54) Byron Haskin ~ Robert Newton, Kit Taylor, Connie Gilchrist, Rod Taylor
Sapore ricco ma prolungato della versione di Walt Disney di TREASURE ISLAND (1950), che aveva dato a Robert Newton il suo ruolo di marchio di R.L. Stevenson, il pirata con una gamba sola Long John Silver; non sorprendentemente, essendo una produzione indipendente - filmato con un budget basso in Australia - non era all'altezza degli standard del film precedente (o della altrettanto ben considerata versione del MGM del 1934 con Wallace Beery come Silver), nonostante impiegasse lo stesso attore e regista! <br/> <br/> Anche se non ho guardato i film di Disney o MGM da anni, il gergo dei pirati qui - e in particolare la consegna di Hammam di Newton - è diventato un po 'troppo dopo un po'; inoltre, Kit Taylor è piuttosto insipido come Jim Hawkins (intervenendo per Bobby Driscoll) e il colore DeLuxe piuttosto poco attraente e dall'aspetto economico (anche se la stampa di scarsa qualità che ho visto non ha aiutato nessuno)! L'inizio lento e del tutto giovanile (in particolare la sottotrama che coinvolge Connie Gilchrist, un sostanzioso albergatore infernale di riformare Â- e sposare Â- Argento!), Il film prende fuoco durante la seconda parte con il ritorno dei pirati all'Isola del Tesoro ( dove trovano Israel Hands, interpretato da Rod Taylor - ma sono dannato se lo riconosco! - ancora vivo ma ora un cieco e brama il sangue di Hawkins), che funge anche da sito della loro resa dei conti con una band rivale di tagliagole, diretto da uno spagnolo soprannominato "El Toro". Eppure, è lo show di Newton fino in fondo: le sue buffonate da masticatore scenografico rendono il film sopportabile, e ha anche continuato a riprendere il suo ruolo ancora una volta per una serie TV …
L'originale 1950 & quot; L'isola del tesoro & quot; la versione è abbastanza conosciuta, ma la maggior parte delle persone non sa che c'è un seguito. Credo che Disney non abbia avuto alcun coinvolgimento in questo. Mostra, ma poi di nuovo, i sequel Disney non sono noti per la loro qualità. Per quanto ne so, questo non è basato su nessun libro fatto da Robert Louis Stevenson. Ehi, il mio cognome è Stevenson! È più o meno un ricostruito del film originale. Questo non è affatto terribile, è solo okay. Le parti migliori su di esso sono facilmente la recitazione. Jim Hawkins e Long John Silver sono ritratti altrettanto bene che nel film originale. Anche se non gli viene dato molto materiale, è comunque divertente vedere di nuovo queste persone. <br/> <br/> I difetti principali del film sono che non ha ritmi di ritmo e non ha una nuova storia. Mi piace ancora come stanno cercando di espandere la mitologia della serie. Anche il colore si distingue molto bene. Sembra che anche questo film abbia avuto una buona lunghezza. È solo che la storia non è così interessante. Il mio consiglio è di vedere l'originale, ma questo è completamente innocuo. ** 1/2
. . . e così è LONG JOHN SILVER - una specie di. È come se al cast di questo film venisse chiesto di interpretare le loro parti come Muppet over-size (se avessero avuto una cosa del genere nel 1900). Il tono disuguale di questa immagine implica che il cast si sia ricordato solo di una tale direzione di scena per metà del tempo. Quindi, se colpi di scena ridicoli mescolati insieme con un sacco di aggressioni per la fotocamera è la tua tazza di grog, allora questa offerta del 1954 potrebbe essere il tuo rivestimento SILVER. Mentre è allettante ricordare Jim Hawkins di Robert Louis Stevenson come un'adolescente coraggiosa, il personaggio imbiancato di quel nome in questa versione cinematografica della sua storia è più un Tom Sawyer ipocrita che un ribelle Hun Finn. È davvero difficile capire cosa vede Long John Silver in questo annoiato pre-adolescente. Jim Hawkins dovrebbe essere il tipo di ragazzo che starebbe nascondendo la sua ragazza fuori dal finestrino in un paio d'anni - NON un tipo Noser marrone che suonerà il suo campanello davanti e discuterà Donald Trump con il suo papà per dieci minuti.
Non potevo credere quanto mi sia piaciuto questo film. Non ero sicuro di quanto sarebbe stato autentico un film degli anni '50, ma poi ho visto le scene nella Taverna. Sono stato immediatamente trasportato. Dal vicolo nebbioso all'esterno per l'interno umido, questo è stato un grande set. L'altro punto saliente è stato il personaggio principale, Long John. Era essenzialmente Jack Sparrow con 50 anni di anticipo. Gioca le persone le une contro le altre, ha delle motivazioni nascoste e ne esce sempre in testa pianificando 5 passi avanti. Ci sono alcuni elementi politicamente scorretti, che riguardano per lo più stereotipi ispanici, e ho pensato che la storia diventasse meno interessante una volta arrivati ​​su Treasure Island. Tuttavia, un finale divertente compensato per questo, quindi lo consiglierei a qualcuno in cerca di avventura orientata alla famiglia.

After the Treasure Island adventure, Long John Silver turns up on a British Caribbean island, where he hears that rival pirate Mendoza has taken the ship carrying the governor's daughter…and his
Sholay full movie online freeThe Aggression Scale song free downloadBorn of War film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie download Inchiodate l'armata sul ponteD nyayi Kurtaran Adam dubbed italian movie free download torrentTenero e violento full movie in italian free download mp4Andron downloadKingsman 3 movie download hdCall of Heroes download completo di film in italianodownload Mersal

last edited 268 weeks ago by giodexmetssans
Please log in to post a reply.