giodexmetssans Admin replied

350 weeks ago

Tempesta Di Ghiaccio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho guardato questo film apparentemente estremamente low-budget basato su una recensione che ho letto su IMDb; avrei dovuto leggere di più Inizia un po 'bruscamente ma ehi, alcuni grandi film fanno. ma nel suo corso diventa un mix MOLTO cattivo di & quot; The Day After Tomorrow & quot; e il classico "Twister". Metti insieme quei due film con una grafica davvero pessima e un cast fuori dal comune e hai Ice Twisters. cosa c'è di più, hanno persino scelto il nome & quot; Jo & quot; per la protagonista femminile (come Helen Hunt in Twister). A volte non riuscivo a credere a quanto fossero imprevedibili la maggior parte degli attori, specialmente quando fissavano un tornado di ghiaccio dall'aria finta. E in questa sequenza con i jet da combattimento - la palla di fuoco che segue? jeez, potrei rendere il fuoco migliore. <br/> <br/> per riassumere, mi sono registrato con IMDb per il solo motivo che è quello di mettere in guardia le persone su questo schifo di un film. salva i tuoi soldi e 1,5 ore .. Compra invece alla tua ragazza dei bei fiori.
Sono rimasto deluso dal film. C'era solo qualcosa che mancava in cui non si può davvero mettere il dito. Ero solo io o c'era troppo trito nella trama? Agire così così. Non riuscivo a capire perché i twister congelassero ogni cosa nei loro percorsi: interi paesaggi, edifici, treni, ecc. Ma non congelarono la macchina che gli eroi erano dentro. Avevano la capacità di guidare semplicemente attraverso gli scioglitori di ghiaccio. Mentre i tornelli si avvicinavano alla Grande Città, le auto nelle strade non sembravano "preavviso". cosa si stava facendo strada. Nulla è stato menzionato nel film sulla popolazione della città. Le persone sono scomparse? Molto strano. Non è un film che vorrei uscire e acquistare.
Mi rendo conto che certe cose in Fantascienza non hanno basi nella realtà. Mi rendo anche conto che Syfy usa il piccolo budget che devono almeno rendere questi film un po 'divertenti, quando sanno che non sono molto bravi. Quello che non capisco è perché preoccuparsi di fare il film, quando è così brutto? Gli effetti speciali sono uno scherzo completo, la recitazione era semplicemente brutta, e per quanto riguarda la storia … era un concetto pulito fino a quando non hanno iniziato a fare cose che erano semplicemente stupide. Non riesco a decidere cosa sia stato stupido, quindi forse puoi … Guidare attraverso un tornado se lo fai nell'angelo giusto, una cellula temporale che insegue gli scienziati che l'hanno creato, e ovviamente l'autore di Sci-Fi che risolve problemi, gli scienziati governativi non possono, usando solo le sue storie. Questo film è ridicolo spazzatura canadese e chi l'ha scritto merita di essere inserito nella lista nera!
Il governo usa i droni per creare e seminare nuvole che trasformano tutti i Frankenstein in scioglitori di ghiaccio. Solo Charlie (Mark Moses), ex-scienziato e scrittore di narrativa senza permesso, può salvare il mondo. Luisa D'Oliveira è la nostra token hot asian chick. Blah, blah blah. <br/> <br/> Questo è un film per la TV statunitense che usa la formula standard per i film catastrofici. Mi annoiavo nei primi due minuti e non smetteva mai.
Mi è piaciuto il film nel complesso. C'era molta eccitazione in esso, anche se i twister non erano molto realistici. Ciò che odio di questi tipi di film, però, sono le incongruenze. Queste tempeste congelano tutto nei loro percorsi - beh, cioè, tutto ciò che non è una stella dello spettacolo. Prendi il povero contadino il cui trattore si è bloccato. Oh, e anche lui. Tuttavia, sono in grado di guidare un camion proprio nel mezzo di più vortici e non solo sopravvivere, ma rimanere scongelati. Hmm. Beh, mi piace vedere un po 'l'impossibile nei film, certo. Ma se un twister sta per congelare un trattore e un contadino e 3 tornelli non fanno altro che soffiare un po 'su un camion, è un po' sul lato assurdo. Probabilmente guarderò di nuovo il film un giorno, se riaccenderà perché amo i tornado. Anche Twister ha sofferto di quello di cui ho parlato sopra. Bene comunque. Una scoperta interessante. <br/> <br/> Jighm

Charlie Price, a former scientist turned science fiction author, starts living one of his novels when the Federal Science Foundation's weather experiments escape control and turn disastrous.
Day Break full movie hd 1080pPlunkett Macleane song free downloadWWE Money in the BankStar Wars: Battlefront full movie online freeTerminator full movie hd 1080pthe The Legend of Conan italian dubbed free downloadfull movie in italian 720p downloadUn duro per la legge online gratuitoDef-Con 4 hd full movie downloadEl Cartel de los Sapos malayalam movie download

last edited 268 weeks ago by giodexmetssans
Please log in to post a reply.