giodexmetssans Admin replied

350 weeks ago

Entertainment

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film proviene dal duo del regista Sajid-Farhad, che ha scritto dialoghi per la serie Golmaal e molti altri. Agire saggiamente Krishna e Johny Lever ti fanno solleticare, il resto tutto è solo nella media. La sceneggiatura, il montaggio e altri aspetti sono cattivi !! Sì, è un gioco da ragazzi, ma ho dato questo film 5 stelle a causa dei dialoghi !!! Sono esilaranti, spiritosi, favolosi ecc. Il merito va a Sajid-Farhad.Sono senza dubbio gli scrittori di duologhi più sottovalutati !!! <br/> <br/> Insomma, tira fuori il bambino che c'è in te, il film ti lascia con un messaggio, puoi goderti questo film come uno stress buster ma oltre a un liner , è terribilmente male !!
Ho comprato questo VCD pensando che sarebbe stato un buon film commedia. Beh, è ​​una commedia ma troppo esagerata. <br/> <br/> I dialoghi sono finiti per parodiare e non sono poi così divertenti, specialmente nel primo tempo. Ci sono alcuni momenti veramente divertenti nella seconda metà, ma nel complesso non si tratta di un film che vorrei rivedere mai più. <br/> <br/> Ho fatto un rapido avanzamento su diverse scene che erano semplicemente in corso e proseguono. < br /> <br/> L'ultima buona commedia di Akshay Kumar è stata Khiladi 786. È stato superbo in Special 26 e in Holiday, ma l'intrattenimento seppure anni luce migliori del capo inguardabile, può essere tranquillamente dato a una miss. <br/> <br/> Per essere onesti, penso che i bambini potrebbero divertirsi e avere una bella risata dappertutto.
INTRATTENIMENTO: & quot; SEMPLICEMENTE ZERO ANIMAZIONE; SALVA I TUOI BUCKS & quot; (0.5 / 5) <br/> <br/> Voglio solo mantenere la recensione il più breve possibile perché il forte mal di testa dopo aver visto questo film oltraggiosamente stupido non sta uscendo! 1a cosa- Il trailer non era poi così male. Inoltre, mi aspettavo qualcosa di buono da Mr.Kumar nel genere dei fumetti visto che le sue ultime uscite erano state ridicole (Baring Special 26 e the decent Holiday). Ma, sono completamente spazzato via. Che diavolo ?, oh no, lasciami correggere; Perché diavolo firma film come questo? Ho perso la mia fiducia in lui. <br/> <br/> Il film è completamente trasandato. Può competere bene con Humshakals e sicuramente essere nei peggiori film di Akshay. <br/> <br/> I Gag (nessun momento LOL. Anche tu non riesci a sorridere correttamente) sono pessimi. Anche le scene sembravano tese perché ti annoiano male. Krushna inizia molto presto nel film con i suoi one liners e inizia in modo sopportabile ma alla fine diventa molto fastidioso che tu voglia solo uscire dal cinema. <br/> <br/> Solo per il gusto di rivedendo qui e almeno cercando di salvare i tuoi soldi duramente guadagnati, l'ho guardato fino all'ultima canzone nei titoli di coda. Altrimenti ho avuto una forte spinta molte volte a lasciare questo film tortuoso. <br/> <br/> La musica è scarsa. Anche JOHNNY-JOHNNY ha suonato molto male con il flusso del film. <br/> <br/> Le performance sono senza dubbio peggiori. Devo dire che la leva di Johnny è stata la migliore del lotto accompagnata da Smart Dog-Junior. <br/> <br/> Non voglio rivedere ulteriormente. Ha succhiato male. Inoltre, il film non è per il pubblico di famiglia. Anche barzellette volgari ed economiche. Il mio venerdì è andato male. <br/> <br/> Ad ogni modo, Guardiani della Galassia attende di essere guardato stasera. <br/> <br/> STAI LONTANO DA QUESTO COG DIVERTIMENTO NON SENSO CHE NON VIVE MAI AL SUO TITOLO. (0,5 / 5)
I revisori cercano obiettivi morbidi come questo tipo di film per mostrare le loro abilità di scrittura dei "critici". niente importa se le persone nel teatro ridono, questo è ciò che il film intende. Lascia l'einstein dentro di te fuori dal teatro, e ti piacerà. <br/> <br/> Questo film non perde tempo per divertirti fin dal primo minuto. La prima metà è semplicemente esilarante. Sono d'accordo che il quoziente della commedia scende nella seconda metà, ma il dramma alla fine è buono. Akshay è buono come sempre. Johny leva, krushna, tamannah fa anche bene. La musica è fantastica. specialmente tera naam doon nei titoli di testa. Johny Johny è eccellente. <br/> <br/> Nel complesso, avrebbe potuto essere migliore, ma lascio il teatro soddisfatto. Non mancano i titoli di coda !!!
Il film non vuole rimanere sottile dappertutto, fin dall'inizio è esplicito, fuori e fuori. l'umorismo è semplice e non dipende da dialoghi casuali della nuova era. Quello che mi è piaciuto sono stati i registi intenti a rimanere nel proprio dominio del cinema comico. Alcune scene sono così divertenti che puoi aggiungerle al tuo preferito di sempre.Il film non vuole affrontare l'appetito umoristico di molti, ma rimane fedele all'umorismo in stile bollywoodiano che tutti noi abbiamo apprezzato negli ultimi trent'anni. le prestazioni sono brillanti grazie al casting di alcuni sostenitori di Bollywood. Niente in questo film mi delude e questo era il tipo di film che stavo cercando da molto tempo. l'intrattenimento è diverso dal disastroso Humshakals in molti modi, gli humshakals mancavano della connessione e cercavano di essere nuovi, mentre l'intrattenimento è sempre una commedia più drammatica e oltraggiosa.

Akhil (Akshay Kumar) finds out that he is the heir of 3000 crore rupeeshe and his mother were abandoned by his diamond baron father (Panna Laal Johari) who is now dead. However, his life goes Tops
La Torre Nera download torrentSkyline film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Reign of Judges: Title of Liberty - Concept Short full movie in italian free download hdDownload the La torre della morte full movie italian dubbed in torrentThomas Friends: Big World! Big Adventures! The Movie full movie download in italiansong free downloadAll-Star Superman download completo di film in italianoDragon Ball Z: L'eroe del pianeta Conuts full movie in italian free download mp4007 - Quantum of Solace scaricare filmKung Fu Traveler download di film interi in hd

last edited 268 weeks ago by giodexmetssans
Please log in to post a reply.