giodexmetssans Admin replied

350 weeks ago

Don

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Bene, l'ho visto oggi. Ma sfortunatamente ho visto recentemente il vecchio Don in TV e il dannato canale di notizie di Star ha rovinato la suspense per me. Ma quando ho visto il film sono stato abbastanza soddisfatto. Il film era tecnicamente molto solido, ma a volte un po 'lento, soprattutto nel primo tempo. Il primo tempo era troppo simile al vecchio film che non è proprio una brutta cosa, ma ti dà quella sensazione di deja vu. <br/> <br/> L'azione è stata probabilmente la migliore mai vista a Bollywood e questo film può facilmente essere paragonato ai buoni film di Hollywood. Probabilmente è la più complessa storia da thriller ad abbellire un film indiano che limiti il ​​suo fascino di massa. Per quanto riguarda le prestazioni SRK, ha dato probabilmente la migliore prestazione fino ad oggi. Non ha quasi mai esagerato come Don (che temevo avrebbe fatto) Tutti gli altri erano adequet ma, tranne Boman Irani, nessuno ha avuto molto spazio. Il personaggio di Arjun Rampal era noioso e il film avrebbe potuto fare senza il suo personaggio. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è migliore della maggior parte dei film sfornati dall'India negli ultimi tempi. E probabilmente è meglio di quello vecchio.
Quando si rifa un film classico come DON !, si ha una grande responsabilità di essere vicini all'originale e di offrire qualcosa di nuovo e fresco. Pertanto, è giusto se si lascia l'originale alle spalle e si giudica questo film per i propri meriti; anche se i confronti sono inevitabili. Ed è qui che i film eccelle e vacilla anche! La storia ha freschezza con i suoi colpi di scena e si tratta di un'esperienza accattivante per non dire altro. Alcune scene ti lasciano incantati. SRK come Don e Vijay è eccellente. E probabilmente aiuterebbero quelli a realizzare il potenziale di questo attore che pensava di non essere versatile. Diciamo una cosa qui: SRK è il nuovo DON! È favoloso con uno stile pomposo e stravagante come DON e altrettanto convincente come Vijay.La sua personalità nel film incanta il panache. E trionfa nel portare bene le sfumature di entrambi i personaggi: umorismo, sciocchezza del vijay e stile di DON, ingenuità di vijay e arroganza di DON. Anche tutti gli altri attori fanno la loro parte. Kareena sembra stupenda per il suo breve ruolo e Priyanka sta migliorando film per film. Per quanto riguarda le canzoni, si adattano bene al film. La coreografia avrebbe potuto essere molto meglio. Fai attenzione all'energia di SRK in Maruya Re, uccidendo look a Main Hoon Don e crudezza in Khaike … Ma il film vacilla nel bilanciare il classico con nuovi input per la trama di Farhan. La trama e la sceneggiatura sono a volte difettose. È abbastanza sorprendente che Farhan abbia lasciato delle lacune nella sceneggiatura. Ma per essere onesti sono sopraffatti dai colpi di scena, dal tatto lucido e lucido del film e dal climax che è superbo. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, è bello intrattenere film ricchi di azione con la propria quota di imperfezioni. E per fortuna resi minori dall'esecuzione, dalla regia e dalla stupenda performance di SRK.
in breve, don è il film indiano (asiatico) più pericoloso per questo e gli anni precedenti. Mi piace anche il vecchio film, ma penso che ci siano stati molti errori e noiose scienze. nella versione degli squali correggono la storia e la cambiano nella direzione corretta. Cito davvero questo film per gli amanti degli squali e per gli amanti delle azioni così. in alcuni articoli si dice che farhan ha copiato alcune scene di kill bill e mi2, a mio parere che non ci sono scene false e tutto ha saputo e l'idea unica che l'abbiano gridata per la prima volta nell'industria del cinema. guarda il film che ti piacerà. in realtà ho visto don due volte e voglio guardarlo di nuovo. È davvero divertente.
Per prima cosa, non entrare nel confronto non necessario del precedente Don. Questo film è basato su di esso, ma abbastanza diverso nella trama. Consente di ottenere la parte brutta prima. Perché qualcuno dovrebbe guardare questo film oltre ad essere semplicemente emotivo perché condivide il titolo con un altro film di 28 anni fa ?? Ti darò la risposta. Farhan Akhtar. Questo non è un film di Sharukh Khan. Ma il suo Farhan Akhtar in tutto e per tutto. È lui che ha rimodellato Don a modo suo. Ha detto a Shahrukh quando alzarsi e quando sedersi. È molto degno di nota che Shahrukh, come Don, non irradi la stessa aura del suo predecessore. Ma compensa tutti, facendo la passeggiata, e parlando il discorso. La sua altezza ostacola il personaggio, ma l'enigmatico sorriso dice tutto. <br/> <br/> Ora che lo sporco è fuori dalla borsa, possiamo passare ad argomenti più piacevoli. Ciò che rende questo film così divertente da guardare. Bene, posso darti un sacco di motivi. La regia di Farhan Akhtar, la musica di Shankar-Ehsan-Loy, gli avvincenti luoghi di ripresa in Malesia, gli incredibili effetti speciali, i più cari Pix Chops, ecc. Ecc. E la lista potrebbe continuare all'infinito. Dall'inizio alla fine, sarai ai margini del tuo posto. La finezza è solo di classe, anche se un po 'meno soave. Farhan Akhtar ha superato se stesso. Anche se i critici più aspri si lamenteranno che ci sono tocchi hollywoodiani ovunque. È vero che ricorderai l'inseguimento della polizia da parte di Entrapment, l'interrogatorio di Face-Off, l'azione dell'aeromobile da parte di Con Air, le famigerate acrobazie di XXX, frammenti di MI-II, ma tutto sommato, l'ha fatto. Armato con una trama che è stata ed è stata un successo mega per decenni, tira tutte le spine. <br/> <br/> Probabilmente l'unica cosa che puoi criticare in questo film è il casting, che è molto ben fatto. Attori / attrici come Om Puri, Arjun Rampal, Isha Koppikar sono estremamente sprecati. Il film è stato scritto pensando a Shahrukh. E 'solo lui tutto per tutto. Quasi ogni fotogramma del film lo rappresenta. Boman Irani è favoloso, non puoi immaginare nessun altro attore che faccia fuori quel ruolo. Priyanka Chopra e Kareena sono entrambi bellissimi. Il lavoro della fotocamera è squisito, ti ricorderà Dhoom. Anche le canzoni e lo spartito sono adeguati e corrispondono al tono del film. Le finestre di dialogo / sceneggiatura, beh sono uguali, ma ti piaceranno comunque. L'azione sequenziata, beh, lascia solo dire, è unica nel suo genere, e questo è probabilmente il film più carino della storia di Bollywood. <br/> <br/> Non mi dilungherò sulla trama, perché la maggior parte di voi almeno ha un'idea generale, guardando il Don precedente, ma tieni a mente, se non l'hai già visto, è un po 'diverso con alcuni colpi di scena che complicano la trama, e ti darà un finale, che forse tutti ti piaceranno. Basta tenere a mente una cosa, quando vai ai teatri. Questo è un film di Farhan Akhtar, e non un duello tra Big B e King Khan. Dai i crediti dove è meritato. Entrambi gli attori erano meravigliosi nella loro parte. Ma ricorda che è un film FARHAN AKHTAR !!!! <br/> <br/> Un fantastico 9/10 …
Ho visto DON e sono rimasto deluso! Non c'è magia nel film, forse perché ho visto l'originale molte volte e un grande fan del classico DON <br/> <br/> Per le persone che mettono a confronto Shahrukh con Amitabh, guarda l'originale e poi guarda questa spazzatura e ti renderai conto che Shahrukh non è una patch sul Big B. Shahrukh che agisce sul & quot; vijay & quot; ruolo mostra che non è un grande attore e mostra. Penso che Shahrukh dovrebbe attenersi ai suoi ruoli da amante del loverdro dato che fallisce sempre quando prova qualcosa di diverso. <br/> <br/> Nel complesso il film è un grande delusione, Faran Aktar avrebbe dovuto essere un grande regista che ha completamente distrutto un classico storia e prodotto questo. <br/> <br/> Che triste stato di cose. <br/> <br/> Chiunque voglia guardare questo, guarda prima l'originale e poi commenta.

In 2006, the drug trade is booming; trafficking between Asian and Europe is at an all time high. It is at this time that the Malaysian intelligence and Anti-Narcotic department are called upon for ass
Hitman 2 full movie in italian free download mp4the The Invincible Armour italian dubbed free downloadThe Librarian - Alla ricerca della lancia perduta movie mp4 downloadIl richiamo della foresta in italian free downloadCaptain Scarlet and the Mysterons film completo in italiano download gratuito hd 1080pAttacco alla base militare Gloria download completo di film in italianoIron Man 2 download di film mp4Black Scorpion film completo in italiano download gratuito hd 1080pInterstella 5555: The 5tory of the 5ecret 5tar 5ystem full movie in italian 720pBatman Beyond: The Movie full movie free download

last edited 268 weeks ago by giodexmetssans
Please log in to post a reply.