3a43a2fb81 Film a basso budget ma piuttosto ben fatto. La recitazione era decente e ruotava attorno alla leggenda di Bigfoot e, dal punto di vista dell'angolazione, che queste cose non erano timide creature simili a scimmie e teneri orsacchiotti, ma predatori come è stato descritto dal vecchio folklore dei nativi americani. Mi ha fatto divertire abbastanza stasera. Oh wow! <br/> <br/> Questo film è davvero uscito da quello degli anni '70 & quot; è spaventoso dove non sai cosa sta arrivando perché continui a vederlo .. Penso? ma aspetta … abbiamo superato questo .. & quot; Ti mette di nuovo sul bordo del tuo sedile e ti fa pensare al campeggio, l'intera mentalità isolata durante il campeggio e ora ogni singolo rumore che sentirai di nuovo! <br/> <br/> Oh wow. Mi ha completamente sconvolto. Non ho assolutamente previsto il finale fantastico! <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi il prossimo! L'apertura per me era piuttosto potente. Lo spettatore ha la sensazione di quanto il legame sia stretto tra la coppia.Di solito questo genere di cose viene fatto con una scena di sesso superficiale - Big Legend lo comunica in un modo più significativo. <br/> <br/> La fotografia è stata buona, la recitazione è stata eseguita bene. Le scene di combattimento corpo a corpo non erano credibili. Gli effetti speciali della ferita erano realistici. I suoni della pistola erano zoppi. Gli ululati di Squatch sembravano feroci. Sentivo che Squatch avrebbe fatto più danni a distanza invece di entrare per un po 'di mano. <br/> <br/> Tutto sommato un film horror di Squatch "pulito" che mi è piaciuto e, cosa più importante, mia moglie non la mente guarda con me. Non mi aspettavo troppo da questo film, ma è finito per essere migliore di quello che dovrebbe essere. Sono stato intrattenuto dall'inizio alla fine. Per il suo budget questo film è estremamente ben fatto. <br/> <br/> Le scene dei mostri sono fatte bene, ti capita soprattutto di intravedere il mostro che sembra una buona scelta da parte del regista. Certo, a volte i personaggi prendono decisioni irrazionali e si verificano alcune coincidenze casuali, ma altrimenti il disegno è stretto. Questo film ha finito per portare più divertimento di quanto pensassi sarebbe stato e le persone coinvolte hanno fatto un ottimo lavoro sfruttando al massimo il loro budget apparentemente modesto. <br/> <br/> Consigliato ai fan del genere bigfoot-esque, mostro nel bosco. (Se sei una persona che gode solo di film con budget di $ 300 milioni e oltre potresti saltare questo.) Il miglior film di Sasquatch di sempre! Grande recitazione, eccellente ritmo e suspense e un grande omaggio a film come Predator, Jaws e Rambo. Il film mostro della vecchia scuola è il migliore, con alcune grandi star del genere: Amanda Wyss (Nightmare on Elm St.), Adrienne Barbeau (Swampthing, Escape from New York) e Lance Henriksen (Aliens, Millennium). Bella anche la cinemetografia.
giodexmetssans Admin replied
350 weeks ago