giodexmetssans Admin replied

376 weeks ago

Street Fighter - La Leggenda

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dopo aver aspettato un film kung-fu / film mezzo decente, sono stato trattato per questo film abissale. L'azione del kung-fu in sé non era così male come il film, sebbene molti elementi non funzionassero abbastanza, e ci furono abbastanza momenti "di gusto" per sminuire ciò che avrebbe potuto essere o.k. scene. <br/> <br/> La trama sembrava inesistente, con chiari "buchi" nella sceneggiatura, e tanti errori nel film (il fatto Chun-Li sembrava essere in grado di conversare in mandarino in tailandese le persone (forse era proprio quello che ho ricavato?) era solo una di queste). <br/> <br/> Aggiunto alla recitazione mediocre, in cui metto in evidenza il tentativo di Chris Klein di essere una Fed robusta e streetwise (forse attenendosi a i personaggi afflitti da amore sbiadito sono una buona idea per il ragazzo), il film ha lasciato molto a desiderare.
WOW. Dove iniziamo? Sono passati anni da quando ho visto un film di così scarsa qualità, tanto che le molte parti del tutto si sono riunite per formare un film così insipido, così completamente privo di merito che solo una squadra di geni cattivi, rinchiusi in un'isolata fortezza montana, impazzita dalla solitudine, dalla disperazione e dalle cattive sit-com della TV avrebbe potuto mai creare una tale atrocità. <br/> <br/> Quindi, il film si apre con un monologo lungo e del tutto superfluo di Chun-Li che è supposto per impostare la storia e dare ai neofiti nella saga di Street Fighter qualche background nella sua vita. Grande. Questa parte procede con il ritmo e la profondità di un progetto per matricola di studente newbie, ed è del tutto insignificante. WHAT è DAVVERO terribile, tuttavia, è che lei NON SI CHIUDE MAI! Di solito è presente una narrazione per aiutarti a discernere elementi di una storia che altrimenti potresti perdere, come i pensieri e le sensazioni di un personaggio … ma quando continua a parlare di tutto ciò che lo spettatore sta già vedendo sullo schermo, bene … qualcuno stava sicuramente cercando di riempire la sceneggiatura. <br/> <br/> Oh sì, la sceneggiatura … parliamone per un po ', giusto? Fin dall'inizio, sei sbalordito dalla finestra di dialogo piatta e di base che impressionerebbe solo coloro che avevano appena scoperto le gioie della lettura - il discorso è piatto, pungolato e malamente interpretato da tutti nel cast. L'ingresso di M. Bison nel set iniziale era particolarmente doloroso da ascoltare, e l'entrata di formaggio di Balrog nella scena era così terribile che stavo davvero struggendo per il momento in cui teneva una videocamera come il cameraman di Chun-Li nel 94! Oh, e parliamo di un punto della trama che mi ha fatto arrabbiare fin dall'inizio: l'origine di M. Bison. Quindi, presumibilmente, per scacciare la sua "coscienza" & quot; (che dovrebbe renderlo più potente? Heh … okay …) deve strappare la figlia non ancora nata dal grembo di sua madre in una caverna spettrale dove dimorano gli spiriti maligni. <br/> <br/> Huh. Riiiight. <br/> <br/> Ora, è già abbastanza brutto che abbiano inventato una trama così stupida da cominciare, ma qualcuno può spiegarmi qualcosa per me: com'è che Mister Bison avrebbe potuto effettivamente avere ANCORA una coscienza, in primo luogo, se fosse disposto a passare attraverso l'uccisione di sua moglie e strappare sua figlia dal suo grembo? Inoltre, COME È QUESTO SOSTENUTO PER FARLO PIÙ POTENTE ?! … <br/> … <br/> … <br/> … sì. È molto di questo & quot; ho rubato queste idee di trama a mio figlio di dieci anni & quot; Oh, e se qualcuno difende sempre Chris Klein come attore dopo questo film, perde ogni credibilità … non solo come critico cinematografico, ma come essere umano con QUALSIASI opinione Mio Dio … quell'uomo succhia un livello mai visto prima che elevi effettivamente i film D-listers del film di fantascienza … <br/> <br/> Come si fa per un copertoncino succinto: Street Fighter: the Legend di Chun-Li in realtà dà a Manos: the Hands of Fate una sana competizione per il peggior film di sempre.
Questo mi ha fatto ridere. Tutta questa faccenda era inutile. Se ti piacciono le storie a lungo raggio con strane cose d'affari, questo è per te. Niente di ispirato ai giochi.
Ho sempre considerato il film di Street Fighter di Jean-Claude Van Damme del 1994 uno dei peggiori film di arti marziali che ho visto, ma rispetto a questo, non sembra più troppo male. Esito a parlare della recitazione quando recensisco un film di arti marziali, ma quando è così brutto devi menzionarlo. Il personaggio di Interpol di Chris Klein era ridicolo. Tutto ciò che fa è talmente esagerato che sembra che abbia guardato ogni film poliziesco degli ultimi 25 anni per entrare nel personaggio. Naturalmente quando ti viene dato un dialogo come & quot; Egli cammina attraverso le gocce di pioggia & quot; per descrivere l'elusività del cattivo, non c'è molta speranza per cominciare. Oh e lui ama il suo lavoro. Tanto che non uno, ma due scene sono punteggiate con lui sorridendo a se stesso e dicendo "Amo il mio lavoro". Basta però recitare perché le scene di combattimento possono salvare qualsiasi film di arti marziali, ma sfortunatamente non ce n'è nemmeno da trovare qui. Kristin Kreuk non è mai credibile nelle scene d'azione. Il suo personaggio è stato insegnato a Wushu da suo padre all'inizio del film, ma descriverò il suo stile di combattimento più tardi nel film come ginnastica in metallo. La ragazza può girare bene però, le darò quello. E 'stato bello rivedere Robin Shou anche se ha il ruolo ingrato di insegnare a Chun-Li come creare una palla galleggiante di qualcosa. È l'unico dei personaggi principali che ha un vero background di arti marziali. Il tizio di The Blackeyed Peas è comunque un bravo ballerino. Indovina è per questo che ha ottenuto la parte di Vega. Quello che non capirò mai è questo: se stai per fare un film di arti marziali che ha una sceneggiatura terribile e una recitazione terribile comunque, perché non lanciare veri artisti marziali. Almeno getta un vero artista marziale in un ruolo che ha solo due linee di dialogo. Recitazione terribile, scene di lotta terribile e un film terribile.
Ho iniziato a guardare questo film oggi, perché era la cosa più interessante che era in TV in quel momento. L'ho visto praticamente dall'inizio e l'inizio del film ha avuto un ritmo veloce per impostare i & quot; starting blocks & quot; della storia.Il padre di Chun Li viene rapito e sua madre muore a causa di una malattia e lei riceve un vecchio rotolo misterioso che ha un messaggio per lasciarla alle spalle e andare in una "nuova avventura". C'è qualcosa di esagerato in questo film di Chris Klein e Michael Clarke Duncan (mi dispiace per la parte esagerata di Chris e Michael). La storia è molto semplice, ma non penso che non ci sia nulla di sbagliato in questo, se stai solo cercando qualcosa di divertente da guardare. Mi piace Kristin Kreuk, quindi questo è un vantaggio per questo film :) e mi piace l'azione in esso. L'azione sembra che tu l'abbia già vista prima, ma se non stai cercando di "inventare la ruota" & quot; di nuovo, è una buona azione. Quindi forse questo film non è qualcosa che sarà guardato per secoli, ma è comunque un film molto guardabile.

Chun-Li lives a calm life with her father, when one day, the local mobster Bison kidnaps her father. After her mother's death, she embarks into a quest to rescue her kidnapped father from the clut
Final Cut - Sfida esplosiva full movie hd 1080pDownload the Beauty and the Bestie full movie italian dubbed in torrentDragon Hunter movie download hdSector 4: Extraction full movie in italian free download mp4Patala Bhairavi download completo di film in italianoLa setta delle tenebre download di film interi in hdEmbattled full movie kickass torrentArgos alla riscossa torrentthe The Raid 2 full movie in italian free download hdLegend of the Fist: The Return of Chen Zhen song free download

last edited 294 weeks ago by giodexmetssans
Please log in to post a reply.